Problematiche di accesso

L'accesso al portale e-learning di Facoltà (così come al sito web di Facoltà) avviene tramite autenticazione sul server di Ateneo.
Per accedere occorre quindi utilizzare la matricola (es. S1234567) e la password di Ateneo.
In particolare per usufruire a pieno di tutti i servizi occorre che il proprio indirizzo email sia correttamente inserito nell'area riservata di ateneo.
Non è possibile modificare il proprio indirizzo email nel sito elearning o nel portale web di Facoltà.
Per modificare il proprio indirizzo email seguire la seguente procedura:
  • Studenti (matricola iniziante con "S")
    • Accedere ed autenticarsi all'area riservata di Ateneo (https://apps.sia.univpm.it/accesso_area_riservata/)
    • Cliccare in sequenza "Gestione e consultazione dati carriera" >> "Dati Anagrafici" >> "Modifica domicilio e residenza" >> "Abilita modifica dati"
    • Modificare il campo email inserendo il proprio indirizzo email di utilizzo corrente.
    • Cliccare "Registra dati per confermare"
  • Personale non strutturato (matricola iniziante con "X")
  • Personale strutturato (matricola iniziante con "P")
    • Contattare il S.I.A. - Servizio Informatico Amministrativo - per l'aggiornamento manuale del dato.

Ultime modifiche: Giovedì, 3 Marzo 2016, 12:58